Otto cose su di me

  1. Mi piace stare a letto fino a tardi. D’inverno passerei le mie giornate sotto il piumone, potendo. Da sola.
  2. Detesto -e nemmeno troppo cordialmente- la birra.
  3. Mi piace scrivere per fermare gli attimi.
  4. Mi piace immergermi nella vasca la sera tardi… stare lì dentro ad ascoltare il rumore della schiuma che mi avvolge fino al mento.
  5. Mi tolgo sempre ogni capriccio. E sono sempre molto capricciosa.
  6. Mi piacciono le parole. Per il loro suono ancor prima che per il loro significato
  7. Sono eternamente e irrimediabilmente distratta.
  8. Non condivido i principi della morale 2.0. Proprio no.
1 Commento

Archiviato in Lezioni

Una risposta a “Otto cose su di me

  1. Eh beh, diamoci la mano: il punto 5 vale perfettamente anche per me. Solo al maschile! Passa a trovarmi, Fabio

Rispondi

