Che fine ha fatto Carmen Sandiego?

Ve lo ricordate il gioco Brøderbund?
Massì lo so che erano eoni fa, quando ancora si aveva il primo paio di orecchie, però in questi due mesi sono stata una Carmen Sandiego.

Nel senso che non avevo (e non ho) idea di dove sia stata. Ho preso strade che non erano le mie e mi son trovata senza spazio e senza fiato a chiedermi chi me l’avesse fatto fare,
Ché, alla mia età, ormai dovrei saperlo ben bene che alla fine sono un animale solitario (e no, non ululo alla luna 😉 ).
Ma ogni tanto ci provo ad evadere dal mio personaggio, una botta di vita che alla fine mi ricordi quanto è saggio il proverbio che invita a non lasciare la strada vecchia per la nuova.

E adesso?
Adesso m sono appena alzata… caffè?

3 commenti

Archiviato in Lezioni

3 risposte a “Che fine ha fatto Carmen Sandiego?

  1. lo prendo volentieri con te un caffè…

  2. stellinadineuroni

    ogni tanto evadere non fa male… basta esserne consapevoli! 🙂
    bel blog, zau

Rispondi

