Anche gli uomini fingono?

Girovagando qua e là mi sono imbattuta in una grande rivelazione: anche gli uomini fingono l’orgasmo.

E mi intristisco a pensare a questi poveretti che si ritrovano a fingere perché non c’han voglia ma gli tocca lo stesso. O perché non possono sottrarsi l dovere coniugale. O perché l’ansia la fa da padrona.

Però davanti a quelli che fingono davanti all’incapacità del/la partner*, io non posso che stare zitta.
Perché, signori della corte, lo ammetto, mi son trovata a fingere anch’io.
E ben più di una volta.

Mi spiego: un tempo pensavo si potesse essere sinceri, che ci fosse possibilità di dialogo, che si dovesse essere aperti su tutto, etc etc.
Ma poi un giorno mi son trovata a dire a un tale basta, smettiamola, ne ho piene le palle, voglio andarmene a casa e questo l’ha presa -come dire?- malissimo.

Ecco, io ho tanti difetti, ma non sono lenta ad apprendere.

E quindi quando mi trovo a guardar l’orologio e a chiedermi quanto durerà ancora ‘sto strazio?, allora è chiaro che è giunto il momento di simulare un bell’orgasmo.
Soluzione semplice, sicura, rapida e indolore.
Nessun senso di colpa. Piuttosto parlerei di senso di liberazione.

E non vedo perché questa via di fuga dovrebbe essere negata a un uomo.
In fondo siamo in periodo di par condicio, no?

* la doppia declinazione e’ tributo doveroso al mio vecchio** amico alf***
** nel senso di anziano
*** lo so che è strano, ma non è l’alieno proveniente da Melmack

17 commenti

Archiviato in Fabulae

17 risposte a “Anche gli uomini fingono?

  1. Anononimo Veneziano

    sei veramente stronza.

  2. forse dovrei ringraziarti della citazione, ma dopo una giornata di duro lavoro c’è qualche cosa che mi sfugge, perciò rimanderò a quando le sinapsi saranno + agili. Dormi bene mia adorata colez….

  3. uau, si va per complimenti…
    Sottoscrivo, la finzione è risolutiva. Lo sai che tra donne è più difficile fingere e farla franca?
    Buona giornata

  4. collezionediuomini

    @disco: massì, massì che era un complimento! 😀

    @penelope: dura la vita della lesbica… ma senti… che fai quando ti rompi le palle?

  5. altungdiscoclub

    UUUU, che peccato, non mi chiami + alf**: mi piaceva asssaj’…
    non mi dilungo, dietro lo schermo ci sono una 30 ina di facce adolescenti che si stanno per incuriosire…… a presto alf***

  6. collezionediuomini

    @alf**: Tut mir Leid, Liebling…
    va bene se prometto che non lo farò più? 😉

  7. IGB

    e se uno fingesse con te? 😉

    l’antiquario

  8. Temo che i maschi non possano… per ovvie ragioni… 🙂

  9. collezionediuomini

    @IGB: mi scioglierò in lacrime…

    @fabio: signor professore, temo che lei sia un po’ distratto e non abbia seguito la lezione il link 🙂

  10. altungdiscoclub

    ti prego fallo tutta la vita!

    alf**

  11. Quando mi rompo le palle, dico basta. Questo è il beneficio di star tra femmene.

  12. 23

    Sono contento che il mio articolo ti abbia così ben ispirata per il tuo post. Ti ringrazio per la gentilezza dimostrata nel linkarci…ribadisco e sottolineo il concetto: anche gli uomini fingono! Hai ragione tu, siamo in “par condicio”, ma ogni tanto tocca ricordarselo! (linkata al volo). A presto 😉

  13. fabioletterario

    Tu in lacrime? … Non ti ci vedo…!

  14. cloruro

    Io sono tra quelli che fingono e sono davvero bravo…mi dimeno come una scimmia che rantola, ululo ed espello mezzo litro di seme (finto in realtà uso una cannuccia con sacchetto)

    Ma sei mica un uomo anche te?

  15. quelle strategie di finzione sul link mi lasciano perplessa, e non mi fregherebbero mai.
    mai finto in vita mia, per credo quasi religioso.
    non voglio che il mio partner, solitamente uno solo per lunghi periodi, pensi di star facendo bene quando sta facendo una merda di lavoro. non fingere stimola a migliorare e moltiplicare gli sforzi. se non è proprio capace, che dire, si glissa e si fa dell’altro, ci son cose più intime del sesso a mio avviso.

  16. collezionediuomini

    @cloruro: dici che io sia un uomo? mah, non so, può darsi.
    La prossima volta che mi trovo su un tavolo anatomico mi informo 🙂

Rispondi

