Equipollenze

Dialogo con il fidanzato perbenino della collega

Ma alla fine quante relazioni serie* hai avuto?

Mah… direi tre o quattro… facciamo tre mezzo, via!

Tre e mezzo?

Be’, una non saprei esattamente come classificarla, quindi direi tre e mezzo…

Tre, allora.
Siamo equipollenti, visto che anch’io ho avuto tre fidanzate di lunghissimo corso.

Uhmmm… vuoi dire che, alla fine, le hai tradite tutte pure tu? 😀

*relazioni che non sono state, non sono e non saranno argomento di questo blog.

15 commenti

Archiviato in Fabulae, Lezioni

15 risposte a “Equipollenze

  1. ahhhhh (sospiro)…. la globalizzazzione…..

  2. cloruro

    Ne ho avute tre pure io, ma di medio corso…

  3. collezionediuomini

    @cloruro: le hai tradite tutte pure tu? 😀

  4. cloruro

    Mi rendo conto di scrivere un’eresia su questo blog, ma non ho mai tradito nessuna compagna…se mi rompo chiudo, non vado a cercare altro…
    Non ne faccio una questione di onore o vanto o moralità, ma di onestà intellettuale e trasporto poiché quando mi lascio andare sono impetuoso e non vedo altro…
    Le donne sono irresistibili e splendide, ma io non sono una scimmia che si fa governare dal suo cazzo
    🙂

  5. collezionediuomini

    @cloruro: Eresia? Affatto.

  6. Io no… E non lo dico.
    Forse il mio post di oggi è in qualche modo dedicato a te? 🙂

  7. ho avuto solo due uomini nella mia vita: il mio ex marito ed il mio attuale compagno… Dici che è grave? 😀

  8. collezionediuomini

    @fabio: Non avevo dubbi sior maestro (della nostra non equipollenza, non della dedica dell’alienopost)

    @brix: Noblesse oblige… 😉

  9. …beh, anche, perché no? In cerca di complimenti e anche di altro. Volendo. Sperando. E tu? :0)
    Mi spiace solo che non siamo equipollenti. Mh.

  10. I/le mie/i fidanzate/i sono equipollenti a te.

  11. collezionediuomini

    @penelope: e tu… tu a chi sei equipollente? 🙂

  12. no, io sono equamente polla.

  13. collezionediuomini

    @penelope: sempre meglio che pollamente equina 😉

  14. blogamici, ho creato un bannerino lampeggiante per il blog di solidarietà ed aiuto alla nostra innamoratacruda

    copiatevi il codice dal mio post:

    http://newbrixblog.wordpress.com/2008/04/09/un-blog-per-aiutare-inna/

    ed inseritelo nella struttura del vostro blo in modo che il link sia più evidente e non all’interno di un post

    odio autoriferirmi, ma è per un’ottima causa

    grazie

Rispondi

