Proposta di lavoro

Come dicevo qualche decinaia di post fa io ho una bella voce.
E amo giocarci con la mia voce, trasformandola quel tanto che basta a renderla sempre uguale a se stessa.

Un giorno camminavo per strada, parlando al telefono col tono e adesso prova a dirmi di no.
Appena riattacco mi avvicina un tale.

Hai mai pensato di lavorare per un telefono erotico?
Non è difficile, ti diamo dei testi, tu li registri e noi ti paghiamo.

Non so se sono troppo intellettuale, troppo radical chic o semplicemente una pessima attrice.
Ma alla sola idea ho incominciato a ridere così tanto e così forte che pensavo mi venisse una sincope.

Tranquillizzatevi: l’ambulanza è arrivata per tempo 😀

7 commenti

Archiviato in Fabulae

7 risposte a “Proposta di lavoro

  1. Immagino che i testi che volevano sottoporti non fossero degni di premi letterari. Comunque se facessero la stessa proposta a me ci penserei su, sono tempi duri e un lavoro è un lavoro.
    Ottimi Colombo e Alan Ford, ricordo con simpatia pure Tiramolla.

  2. ahahahah e poi dicono che non c’è lavoro!!! aaaaahhhhhh
    come vivi adesso che sai che hai un talento???!!!!

    😀

  3. Voglio il numero! primm’ e mò ! (subito) 😀
    ALf**

  4. Sei troppo snob. Così sprechi un talento…
    Passami il contatto, collez, che qui c’è fame di lavoro.

  5. Io invece m’immagino la faccia di quel tale che ti ha fatto la proposta…
    Secondo me s’aspettava di tutto tranne la tua risata.
    Racconta, racconta…. 😉
    —Alex

  6. cloruro

    adesso pretendo (pretendiamo) un tuo recapito telefonico per verifica sensualità 🙂

Rispondi

