A blog’s life

Apprendo che sto per essere querelata per aver approvato e tollerato un commento di insulti diretti a me.
Il commento, della cui veridicità non avevo alcun motivo di dubitare, visto che nel tono e nei contenuti era analogo ai commenti di questo post, in ogni caso è stato cancellato.

Sembrerà strano, ma non ci ero nemmeno particolarmente affezionata.

A ogni buon conto, sarebbe bene rasserenarsi, prendersi un po’ meno sul serio e pesare le parole prima di sputarle fuori.
Ché non è morto nessuno. Nessun pedofilo è passato (spero) di qui.
E non tutti vivono di e per un blog.

8 commenti

Archiviato in Scoperte

8 risposte a “A blog’s life

  1. Be’, mi sembra davvero il colmo perdere tempo in querele con questo caldo. Meglio prendere il blog con più leggerezza.

  2. I can’t believe, collez.
    Dove abita? no perché, sai, noi LesVin napoletane sappiamo anche essere un deterrente.
    Però, perché mai incazzarsi così? sono le cose da blog, cazzate e giochini. Bah.

  3. collezionediuomini

    @mio capitano: meglio che ci facciamo un mojito, prima che mi portino via in manette!

    @Penelope: susu, tesoro mio, non ti incazzare, va là! 🙂

  4. passo per augurarti semplicemente buona giornata

  5. Solidarietà

    Potresti querelarla tu per tutti gli epiteti che ti ha affibbiato (e ha permesso ad altri di affibbiarti) sul suo blog.
    Pensaci.

  6. @aquila: è ancora presto, purtroppo 😦

    @branzino: che piacere rivederti! come stai? E babybranzino?

    @Solidarietà: ma secondo te io ho voglia, tempo e soldi da buttare per queste stronzate?
    La mia vita è fatta di altro, dio piacendo.

  7. Bloomberg

    Ma anche te, andare a stuzzicare le ragazzotte… 😉

Rispondi

