Tah-dah!

Dove sei stata?
– In africa, in america, militare… già, dove sono stata?

Sarebbe una risposta carina, vero?
Ma non è così che sono andate le cose.

No, non mi sono sposata.
E non mi sono neanche ritirata in un monastero buddista.
No, nemmeno sul monte Athos, giusto per prevenire le insinuanti insinuazioni.

Semplicemente ho lavorato fino allo sfinimento.
Fino a non aver né tempo né voglia di mettere gli occhi su un monitor le mani sulla tastiera per un minuto di più.

E così, senza saper né leggere né scrivere, è passato un mese… però vi ho pensati, eh?

Baci, abbracci e martini cocktail per tutti!

7 commenti

Archiviato in Fabulae

7 risposte a “Tah-dah!

  1. Marcus

    E se non li hai messi su tastiera e monitor, dove li hai messi occhi e mani?

    Bentornata, bellezza al bagno!

  2. In effetti si sentiva la tua mancanza.
    Bentornata!

    —Alex

  3. Ritorni, non mi vieni a trovare, e mi offri un martini cocktail?
    …e che sono una femminuccia?
    Impunita!

  4. mi avevi fatto preoccupare.
    Per me una birretta va bene, grazie.

  5. rurinedda

    eh, insomma……raccontaci qualcosa,no? 🙂

  6. Meno male…
    Pensavo avessi preso i voti!

Rispondi

