E che è?

Non mi pare vero di aver trovato tre minuti di tempo, stasera.
E’ mezzanotte e fa pure freddo in casa mia stasera.
Quel freddo che mi si gelano le punte delle dita.
Se fossi oltre il settantatreesimo parallelo non me ne preoccuperei, ma visto che sonoo intorno al quarantaseiesimo mi sa che domattina chiamo l’idraulico (no, non per quello… malpensanti che non siete altro!)

Vengo qui e che trovo?
La rivoluzione?
Ma vi pare la maniera?

Io sono una signorina attempata e poco c’azzecco con le novità.
C’ho messo due minuti e ventisette secondi solo per capire come si approvano i messaggio (a proposito: ben tornato Fabio!). E poi che è sta colonna a sinistra? E i polls… ma chi li vuole i polls?

Sto pensando di tornare alla vecchia carta e penna, tanto non scrivere per non scrivere almeno non mi leggo solo io…

Ecco, mi son dimenticata cosa volevo raccontarvi… magari domattina.
Idraulico permettendo.

5 commenti

Archiviato in Scoperte

5 risposte a “E che è?

  1. tu sai che io sono collez-addicted. Non puoi mancare così a lungo, vado a rota. Ci sarebbe poi da capire chi è falco e chi colomba…

  2. Ci manchi… Torna presto!

    —Alex

  3. E io ti lascio i miei auguri…
    Fabio

  4. Perchè l’idraulico? In questi giorni potresti rivolgerti a Babbo Natale! 😉
    kisses e buone feste

Rispondi

