AAA Cercasi nuovi interessi

Guardo il mio cellulare.
Sfoglio la rubrica. Avanti e indietro.

Ho voglia di fare quattro chiacchiere con qualcuno.
Ma non trovo nessuno di interessante da chiamare.

Guardo e riguardo quei nomi.
E penso che tutti appartengono a persone che, somewhere in time, mi sono risultate interessanti.
Adesso no.
Sto pensando a un bel cancella tutti.

E se poi me ne pento?
Ma perché dovrei pentirmene se sono giorni-mesi-anni che non li sento?

Volti, sorrisi, sguardi.
Episodi che a volte ho raccontato. Altre no.
Che ormai se vivono, lo fanno solo qui.

Cercasi nuovi interessi.
Più interessanti.

16 commenti

Archiviato in Scoperte

16 risposte a “AAA Cercasi nuovi interessi

  1. salvogullotto

    Cancella tutti!
    è bello iniziare di nuovo.
    nuovi stimoli!

  2. Ma non fa tristezza una rubrica vuota o quasi?

  3. Secondo me fa una gran tristezza la rubrica vuota.
    molto meglio aggiungere numeri nuovi.

  4. Ma il mio numero sotto che lettera ce l’hai?
    A come Aquila?
    P come pennuto?
    V come volatile?
    (…)

  5. Io non butto via (quasi) mai niente.
    “Tenere” è il mio consiglio, tanto sono solo pochi Kb in più occupati nella memoria del telefono.

    Eppoi “mai dire mai” qualcuno che ad un certo momento nel tempo ti era diventato indifferente potrebbe ritornarti in auge, così, in modo inaspettato.
    E le cose inaspettate sono quelle che ci gustiamo di più, no?

    —Alex

  6. E’ la prima volta che ti leggo, non so chi sei, ma a quato post mi viene automatico rispondere: cancella tutto e ti dò il mio numero di telefono,
    Adoro la schiettezza.
    Brava/o

  7. Ma lei dove preferisce essere messo, signor aquila?
    E, soprattutto, quando mi dà il suo numero?

  8. Non so, Alex, io sono abbastanza radicale nel chiudere le porte… ci penserò un po’ e poi… via di pulizie di primavera!

  9. Resta il fatto che, al momento, hai degli elementi che io non ho. Ma posso sopportarlo.

  10. Ma più interessanti di me? 🙂

  11. Collection, basta fare un fischio e le aquile…
    P.S.: basta che non tiri fuori lo strip-e-strap…

  12. evabbè, e allora? mettere dei limiti… che modi.

  13. Signora collezione… E’ già lunedì ma lei no…
    🙂

  14. Nuovi interessi?
    Che so… un paio di giorni di astinenza?
    (Parlo dei grassi, ovviamente…)

  15. Mah, se vuoi, dopo sei mesi di silenzio, sul Blog ho pubblicato due poesie che ho scritto più o meno di getto. Non essere troppo severa, o smetto di nuovo 🙂

    Circa nuovi interessi, dopo la sfoglia all’emiliana, potrei provare a suggerire la pratica del QiGong (si pronuncia ci kung, all’incirca) o la meditazione trascendentale o lopera omnia di Sandrone Dazieri, a scelta 😀

  16. buttato quasi tutto… ora rubrica leggera leggera… 😀

Rispondi

