Il premio Symbelmine

premiosymbelmineIo non so mica cosa sia venuto in mente a Sophie Boop… ma mi ha tirato in questa catena si sant’Antonio.
E poi… anche la mia Penelope

Signore mie, sono onorata…

Insomma il giuoco funziona così: ora che sono stata insignita del premio-link, lo condivido con altri 7 blog meritevoli, che dovranno a loro volta linkare il blog che ha consegnato il premio e premiare, comunicandolo agli interessati, altri 7 blog meritevoli.

I meritevoli?
Ma i miei adorati amici, of course!

  • Penelope, che amo oltre ogni cosa
  • alf**, che se non fosse gay mi metterei in coda e prenderei il numerino
  • l’aquilone, perché come vola lui nessun altro
  • il sior maestro, ché quando lo leggo mi si stappa il mio mononeurone
  • Alex, che mi ricorda per modi, usi e maniere un uomo che, forse non ho amato, ma di sicuro mi è piaciuto molto
  • Brix, che sa sempre amare quello che è e quello che fa.
  • l’avvocatessa, che non si può fare a meno di leggerla

Et voilà!

5 commenti

Archiviato in Dediche

5 risposte a “Il premio Symbelmine

  1. Merçi beaucoup mon chérie !

    —Alex

  2. salvogullotto

    wow… un premio catena di sant’antonio…

  3. Oddio… speriamo che la catena non ci porti a fondo! 😀

  4. una catena che porta piacere, finalmente qualcosa di bello 🙂
    complimentoni, più che metitato
    buona giornata

  5. Oh…
    Soltanto ora me ne accorgo e Le porgo le mie lusinghe (o losanghe?).
    Spero di essere capace di linkare (l’ultima volta che ci ho provato mi è arrivata una richiesta di matrimonio dall’Honduras).

Rispondi

