AAA

Una delle certezze della mia vita è sempre stata il numero di fidanzati: cinque.
Certezza granitica.

L’altra sera ero a prendere un tot di aperitivi con degli amici, quando ex abrupto mi è stato chiesto dei miei ex.
E pensa e ripensa solo quattro riescono a bucare le coltri della mia (scarsa) memoria.

Quattro, non cinque.
Eppure non mi pare di aver dimenticato nessuno per strada.

E adesso che faccio? io non ci riesco a pensarmi con solo quattro fidanzati.
Cinque ce ne sono nella mia Gestalt e cinque devono essere.

Cercasi candidati al posto vacante.
Astenersi perditempo.

21 commenti

Archiviato in Scoperte

21 risposte a “AAA

  1. UNO!
    Io, io!
    Sono arrivato primo!
    Ehm… ma la selezione su cosa si basa? 🙄

  2. Marcus

    Ma io sono in coda da prima!

    Bentornata, bellezza.

  3. Evvabè, visto che anch’io ho messo l’annuncio, posso mettermi in fila? 🙂

  4. Ippocrate

    Mi scusi signora, ma i precedenti 4 che fine hanno fatto?
    Giusto per valutare se candidarmi…

  5. prova a chiedere a capemaster che sul suo blog oggi scriveva qualcosa che forse ti potrebbe aiutare
    http://www.capemaster.net/2011/04/01/teoremi/

  6. Una volta mi molestavi… conta? 😀
    :*

  7. Se dai un nome allo strap on, potresti considerarlo il tuo quinto.

  8. Come 5?
    Collezione di che?
    Sotto la doppia cifra non è collezione. 🙂

  9. D.

    E allora?

    Di perditempo sembri fartene a bizzeffe…l’indole lo ammette.

    Cia cia cia

  10. D.

    Avrò lasciato un messaggio due sere fà?

    Il di qui raduno grugnisce e nun se capisce se lo fai in realtà anche tu. Spero abbia tu scelto sto modo caratteristico prima di tornare nel nulla.

    Armeno ( sei armena? ), stai ad arzà qualche soldarillo?

Rispondi

